Ronaldo Ibrahimovic Ferragni, il merchandising dell’asso portoghese ha raccolto più fondi rispetto a quello dello svedese e della famosa influencer
Sono stati pagati 185.000 euro dai partecipanti all’asta benefica ‘Eyes of the future virtual gala’ per aggiudicarsi le maglie autografate dai calciatori e le sneakers dell’influencer più seguita in Italia.
Il ricavato di quest’asta verrà destinato per gli studi relativi alla ricerca sulla distrofia genetica della retina conosciuta come: ‘Amaurosi Congenita di Leber’. Nel dettaglio, ad avere questa malattia è una bambina di cinque anni di nome Vicy. Se non si troverà una cura, lei diventerà cieca per il resto della vita ed è per questa ragione che da tre anni la sua famiglia ha creato una maratona benefica internazionale.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, il gol fantasma infiamma: sui social rispunta Muntari
Nello specifico una maglia del campione della Juventus è stata pagata 2120 euro, quella dello svedese 1000. Un paio di scarpe della linea di Chiara Ferragni 520 euro. Non solo cimeli appartenenti ai tre citati; anche Karolina Kostner, Fabio Fognini e molti altri hanno contribuito a questa iniziativa.
Un’ora di pattinaggio con la Kostner è stata pagata 1220 euro, un completo da Tennis firmato da Fognini 550 euro. Un’immersione con Mike Maric 650, una maglia dell’Inter firmata da tutti i calciatori 1750, quella del Milan 370. Un cappellino di Valentino Rossi è stato acquistato per 410 euro e un pallone autografato da Paolo Maldini ben 460.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…