Ronaldo Ibrahimovic Ferragni, il merchandising dell’asso portoghese ha raccolto più fondi rispetto a quello dello svedese e della famosa influencer
Sono stati pagati 185.000 euro dai partecipanti all’asta benefica ‘Eyes of the future virtual gala’ per aggiudicarsi le maglie autografate dai calciatori e le sneakers dell’influencer più seguita in Italia.
Il ricavato di quest’asta verrà destinato per gli studi relativi alla ricerca sulla distrofia genetica della retina conosciuta come: ‘Amaurosi Congenita di Leber’. Nel dettaglio, ad avere questa malattia è una bambina di cinque anni di nome Vicy. Se non si troverà una cura, lei diventerà cieca per il resto della vita ed è per questa ragione che da tre anni la sua famiglia ha creato una maratona benefica internazionale.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, il gol fantasma infiamma: sui social rispunta Muntari
Nello specifico una maglia del campione della Juventus è stata pagata 2120 euro, quella dello svedese 1000. Un paio di scarpe della linea di Chiara Ferragni 520 euro. Non solo cimeli appartenenti ai tre citati; anche Karolina Kostner, Fabio Fognini e molti altri hanno contribuito a questa iniziativa.
Un’ora di pattinaggio con la Kostner è stata pagata 1220 euro, un completo da Tennis firmato da Fognini 550 euro. Un’immersione con Mike Maric 650, una maglia dell’Inter firmata da tutti i calciatori 1750, quella del Milan 370. Un cappellino di Valentino Rossi è stato acquistato per 410 euro e un pallone autografato da Paolo Maldini ben 460.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…