Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista con la Svezia: nella sfida contro il Kosovo ha regalato una magia con un super assist di tacco.
La Svezia è tornata ai piedi di Zlatan Ibrahimovic. Dopo l’assist vincente nella scorsa partita con la Georgia, l’attaccante del Milan si è ripetuto stasera contro il Kosovo. Stavolta si è superato e al minuto 12 ha rispolverato uno dei suoi colpi preferiti. Su un pallone volante Ibrahimovic ci ha messo il tacco, anticipando l’uscita del portiere e passando il pallone a Augustinsson che ha segnato l’1-0.
Una magia assoluta del fenomeno di Malmoe che all’età di 39 anni dimostra ancora un’incredibile capacità fisica. Nuovamente partito titolare nella seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022 ha dato assaggio della sua immensa e infinita classe.
Per vedere l’assist di tacco di Ibrahimovic – CLICCA QUI
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic valgono più di Chiara Ferragni: il motivo
Non è la prima volta che Ibrahimovic regala giocate di rara bellezza. Nel corso della sua carriera ci ha abituato tantissime volte a magie di questo genere che fanno impazzire i tifosi. Purtroppo stasera quelli della Svezia, a causa delle restrizioni Covid, non hanno potuto assistere dal vivo al suo “colpo di taekwondo” diventato ormai una specialità della casa.
Proprio con la maglia della Nazionale, Ibrahimovic si era inventato un gesto molto simile contro l’Italia agli Europei del 2004. Allora il suo tacco volante in girata disegnò una traiettoria incredibile del pallone che finì sotto l’incrocio dei pali. Un gol pazzesco che ancora oggi rievoca brutti ricordi agli azzurri, eliminati alla fase a gironi anche a causa di quella storica rete.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…