Bulgaria-Italia dove vederla
Bulgaria-Italia è una delle partite valide per il secondo turno delle qualificazioni al Mondiale del 2022. Tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida
L’Italia torna in campo per la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar e trova la Bulgaria. I ragazzi di Roberto Mancini non perdono da 23 gare consecutive e non intendono fermarsi proprio ora dopo aver ottenuto un successo importante sull’Irlanda del Nord giovedì scorso. Le reti di Berardi e Immobile hanno trascinato gli azzurri alla vetta del girone, con gli stessi punti della Svizzera, e non sono ammessi passi falsi.
Di fronte ci sarà una Bulgaria reduce da un k.o. per 3-1 proprio contro Xhaka e compagni. La nazionale di Dermendzhiev non trova il successo da novembre, contro Gibilterra. Da quel 3-0 sono poi arrivate una sconfitta con la Finlandia, un pareggio con l’Irlanda e appunto il ko nel debutto di queste qualificazioni alla Coppa del Mondo in programma il prossimo inverno.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI BULGARIA-ITALIA
La sfida tra Bulgaria e Italia valida per la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022 e in programma dalle 20:45 di oggi, 28 marzo, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Al termine dell’incontro saranno disponibili interviste e highlights completi della gara. La telecronaca del match verrà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
Bulgaria-Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto, bisognerà solamente inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. Anche in questo caso sarà possibile assistere agli highlights della gara dopo il triplice fischio finale.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…