Olanda Lettonia formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Olanda e Lettonia, gara valida per la seconda giornata di qualificazione ai Mondiali 2022.
Il gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar riserva grandi sorprese. Olanda e Lettonia scenderanno in campo quest’oggi 27 marzo alle ore 18:00 al Johan Cruijff Arena. Falsa partenza per entrambe, uscite sconfitte nella prima giornata rispettivamente contro Turchia e Montenegro.
L’appuntamento ad Amsterdam di questo pomeriggio è abbastanza atteso, anche per motivi extra-calcistici. Infatti, la formazione Orange ha annunciato che porterà in campo una contestazione contro lo sfruttamento dei lavoratori in Qatar, come fatto da Norvegia e Germania nello scorso turno.
Leggi anche >>> Mondiali 2022, Norvegia-Turchia: probabili formazioni e statistiche
La Nazionale del Ct De Boer è chiamata a non fallire dopo la debacle in trasferta contro i turchi. Potrà contare sull’ottimo andamento tra le mura amiche. Infatti, l’Olanda ha vinto 11 delle ultime 14 gare in casa, escluse le amichevoli. Tuttavia, gli avversari sono ostici e potrebbero rendere la vita complicata. Infatti, la Lettonia nelle ultime cinque partite in trasferta non ha perso (2 vittorie ed 3 pareggi), ma ha disputato gare con squadre di basso livello.
Le due Selezioni si sono incontrate solo tre volte – la prima nella fase a gironi di Euro 2004 – e i baltici non hanno mai trovato la via del gol. Contando il risultato complessivo dei tre match, gli Orange vantano un record incredibile di 11 a 0. Di seguito le formazioni di Olanda e Lettonia:
Probabili formazioni Olanda: Krul; Dumfries, De Ligt, Blind, Wijndal; F. De Jong, Klaassen; Berghuis, Wijnaldum, Depay; L. De Jong
Probabili formazioni Lettonia: Steinbors; Savalnieks, Oss, Maksimenko; Jurkovskis; Jaunzems, Zjuzins, Tobers, Ciganiks; Ikaunieks, Uldrikis
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…