Norvegia Turchia formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Norvegia e Turchia, sfida valida per la seconda giornata di qualificazione ai Mondiali 2022.
Nella seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar, si affronteranno in un campo neutro Norvegia e Turchia a causa delle restrizioni per Covid. La partita tra le due Selezioni del gruppo G, infatti, avrà luogo in Spagna alla Rosaleda di Malaga alle ore 18:00 di sabato 27 marzo.
Entrambe hanno cominciato il girone nel migliore dei modi. La Nazionale scandinava ha conquistato i primi tre punti contro la Gibilterra. La formazione del Ct Şenol Güneş ha ribaltato i pronostici vincendo contro l’Olanda 4-1, grazie alla straordinaria tripletta del centravanti Burak Yilmaz.
Leggi anche >>> Mondiali 2022, Russia-Slovenia: probabili formazioni e statistiche
Gli scandinavi hanno grandi chance di passare il turno, trascinati da un reparto offensivo straordinario e ricco di talento. Su tutti, spicca la presenza di Erling Haaland, ma non sono da sottovalutare anche i suoi compagni Sorloth e Odegaard. Inoltre, per la prima volta dal 1996, la Nazionale norvegese ha esordito alle qualificazione alla Coppa del Mondo con una vittoria: l’ultima volta che ci è riuscita ha avuto accesso alle fasi finali.
Turchia e Norvegia si sono affrontate otto volte nella loro storia ed il bilancio è a favore dei primi: 4 vittorie contro le due per la seconda. Si prospetta una gara ricca di spettacolo, soprattutto per l’elevato tasso tecnico che scenderà in campo. Possibile che ci sia l’incontro da avversari tra Hauge e Calhanoglu, entrambi calciatori del Milan. Il talento norvegese è subentrato contro Gibilterra, mentre il numero 10 rossonero è addirittura andato in gol contro gli Oranges. Di seguito le probabili formazioni di Norvegia e Turchia:
Probabili formazioni Norvegia: Jarstein; Svensson, Ajer, Strandberg, Meling; Thorstvedt, Midtsjo, Elyounoussi; Odegaard; Sorloth, Haaland
Probabili formazioni Turchia: Cakir; Celik; Kabak, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Yazici, Tufan, Calhanoglu, Karaman;Yilmaz
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…