Croazia Cipro formazioni
Le probabili formazioni di Croazia e Cipro, partita valida per la seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022.
Per la seconda giornata di qualificazione ai Mondiali in Qatar del girone H, Croazia e Cipro si affrontano a Fiume oggi 27 marzo alle ore 18:00. I padroni di casa dovranno invertire la rotta. Hanno perso il primo match contro i cugini sloveni, e oggi non sarà ammesso un passo falso tra le mura amiche dello Stadion HNK Rijeka.
La nazionale ospite, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Slovacchia e proverà a giocarsi tutte le carte contro un’avversaria decisamente più forte tecnicamente e tatticamente. Ribaltare i pronostici non sarà affatto facile.
Leggi anche >>> Mondiali 2022, Serbia-Portogallo: probabili formazioni e statistiche
Vice-campionessa della Coppa del Mondo in Russia, di certo la partenza non brillante contro la Slovenia può complicare il percorso per accedere alla rassegna iridata. La Croazia è chiamata ad una reazione decisa quest’oggi contro il Cipro, 100° nel ranking FIFA.
Da inizio 2019, la Nazionale balcanica ha un bilancio positivo tra le mura dei propri stadi: sei vittorie e solo una sconfitta. Il Ct Zlatko Dalić conterà sul proprio centravanti Kramaric, vista l’assenza per infortunio del rossonero Rebic. Il centrocampo, invece, è quello più ricco di qualità: Modric, Kovacic, Vlasic, Pasalic e Perisic.
Negli ultimi cinque incontri, la rappresentativa cipriota ha siglato solo 3 reti e ha vinto solo in un’occasione contro il Lussemburgo. Di seguito le probabili formazioni di Croazia e Cipro:
Probabili formazioni Croazia: Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Lovren, Barisic; Modric, Kovacic; Vlasic, Pasalic, Perisic; Kramaric
Probabili formazioni Cipro: Dimitriou; Psaltis, K. Sotiriou, Laifis, Ioannou; Artymatas, Kyriakou, Kastanos; Papoulis, P. Sotiriou, Pittas
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…