Gol fantasma in Serbia-Portogallo, Cristiano Ronaldo duro:”Intera nazione danneggiata”

Gol fantasma in Serbia-Portogallo, l’arbitro non vede il pallone che varca la linea di porta, era un gol validissimo. Lo ha visto dal campo Cristiano Ronaldo che lascia il campo come una furia. Poi il duro sfogo sui social: “Intera nazione danneggiata”

Serbia Portogallo, Cristiano Ronaldo getta la fascia dopo il gol fantasma (foto Getty)
Serbia Portogallo, Cristiano Ronaldo getta la fascia dopo il gol fantasma (foto Getty

Cristiano Ronaldo non ci sta. Non gli è ancora passata la rabbia per il gol fantasma annullato nel finale di Serbia-Portogallo. Una decisione che sarebbe stata invertita se fosse stato possibile utilizzare la gola line technology.

Ma i sensori non sono disponibili nelle qualificazioni mondiali, e dunque il Portogallo deve tornare a casa con un 2-2 che lascia molti rimpianti. Anche per il doppio vantaggio di Diogo Jota non sfruttato e la rimonta subita nel secondo tempo.

Certo, la rete annullata nel finale fa ancora male a Cristiano Ronaldo, che dopo la controversa decisione dell’arbitro ha gettato a terra la fascia di capitano. Il finale di Serbia-Portogallo, dunque, ha avuto uno strascico decisamente polemico che è proseguito anche sui social network dopo la partita.

Leggi anche – Mondiali 2022: pari Belgio e Serbia-Portogallo, Cristiano Ronaldo furioso. Tutti i risultati

Serbia-Portogallo, il post di Cristiano Ronaldo dopo il gol fantasma

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

“Essere capitano del Portogallo è un orgoglio e uno dei più grandi privilegi della mia vita” ha scritto Cristiano Ronaldo sul suo profilo Facebook. “Ho dato e darò sempre il massimo per il mio Paese. Ma ci sono momenti difficili da gestire, soprattutto quando senti che è un’intera nazione ad essere danneggiata. Alziamo la testa e affrontiamo la prossima sfida. Forza Portogallo!”.

Gestione cookie