Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco è risultato positivo al Covid a pochi giorni dalla sfida contro la Francia per le qualificazioni ai mondiali 2022
Il commissario tecnico della Bosnia, Ivajlo Petev, è risultato positivo al Covid-19 a pochi giorni dal match valido per le qualificazioni ai mondiali in Qatar 2022 contro la Francia. Infatti la sfida è in programma per mercoledì 31 marzo.
Nonostante la positività di Petev il match non è a rischio rinvio poiché i giocatori sono risultati tutti negativi al tampone.
Leggi anche: Mondiali 2022, Bulgaria-Italia: Mancini pronto a cinque cambi
A comunicare la positività di Petev è stata la federcalcio bosniaca attraverso un comunicato ufficiale. Ecco, nel dettaglio, la nota: “Ieri, dopo il ritorno della nostra squadra dalla Finlandia, sono stati effettuati i regolari test ufficiali per il Covid-19. Questa sera i risultati hanno evidenziato che, tutti i giocatori testati sono negativi così come i membri dello staff. Tuttavia, il commissario tecnico Ivaylo Petev è risultato positivo al Covid-19. Petev è risultato negativo negli ultimi due test, quindi è impossibile dire dove e quando si sia infettato. Il ct, in ogni modo, si sente bene ed è completamente asintomatico”.
La partita contro la Francia in programma il 31 marzo, come detto, non è a rischio rinvio. La UEFA, al momento, non ha emanato nulla di ufficiale in merito.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…