Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco è risultato positivo al Covid a pochi giorni dalla sfida contro la Francia per le qualificazioni ai mondiali 2022
Il commissario tecnico della Bosnia, Ivajlo Petev, è risultato positivo al Covid-19 a pochi giorni dal match valido per le qualificazioni ai mondiali in Qatar 2022 contro la Francia. Infatti la sfida è in programma per mercoledì 31 marzo.
Nonostante la positività di Petev il match non è a rischio rinvio poiché i giocatori sono risultati tutti negativi al tampone.
🔥Odrađen posljednji trening pred Kostariku… 💪⚽🇧🇦🇧🇦🇧🇦 pic.twitter.com/xRhd45Usmt
— NFS BIH (@NFSBiH) March 26, 2021
Leggi anche: Mondiali 2022, Bulgaria-Italia: Mancini pronto a cinque cambi
Bosnia Francia Petev, il ct non sarà in panchina contro i francesi
A comunicare la positività di Petev è stata la federcalcio bosniaca attraverso un comunicato ufficiale. Ecco, nel dettaglio, la nota: “Ieri, dopo il ritorno della nostra squadra dalla Finlandia, sono stati effettuati i regolari test ufficiali per il Covid-19. Questa sera i risultati hanno evidenziato che, tutti i giocatori testati sono negativi così come i membri dello staff. Tuttavia, il commissario tecnico Ivaylo Petev è risultato positivo al Covid-19. Petev è risultato negativo negli ultimi due test, quindi è impossibile dire dove e quando si sia infettato. Il ct, in ogni modo, si sente bene ed è completamente asintomatico”.
La partita contro la Francia in programma il 31 marzo, come detto, non è a rischio rinvio. La UEFA, al momento, non ha emanato nulla di ufficiale in merito.
View this post on Instagram