Juventus Zidane
La Juventus riceve brutti segnali dalla Spagna che complicano il possibile arrivo di Zidane in panchina: la posizione del Real Madrid.
E’ molto probabile che la prossima estate ci sia un grosso giro di allenatori sulle panchine d’Europa. Tra queste, nonostante le smentite ufficiali, potrebbe rientrare la Juventus che non è ancora sicura di continuare l’avventura con Andrea Pirlo. Dopo una prima stagione abbastanza deludente, il tecnico bianconero è legato alla qualificazione alla prossima Champions League e resterà in bilico fino a fine stagione.
In caso di esonero le alternative non mancano, ma uno dei possibili obiettivi diventa sempre più complicato. Dalla Spagna infatti smentiscono le voci di un addio di Zidane dal Real Madrid che, dopo aver pensato di sostituirlo qualche mese fa, avrebbe cambiato idea. Il tecnico francese ha superate le difficoltà e si sta guadagnando la conferma sul campo. La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma, è rientrata nella corsa al titolo in Liga e giocherà i quarti di finale di Champions col Liverpool.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa il mercato della Juventus: i due possibili colpi
In pochi mesi il mondo del Real Madrid si è capovolto e al momento non ci sarebbe motivo di cacciare Zinedine Zidane. Il suo incarico era stato messo in forte discussione quando le prestazioni non arrivavano, ma adesso la situazione è cambiata come riportato da “AS”. Nonostante le continue voci di mercato, i Blancos avrebbero già escluso una suo esonero e sono intenzionati a rispettare il suo contratto fino a giugno 2022.
E’ quanto filtra dall’interno della società che conserva ancora fiducia nel suo allenatore e la decisione di farlo restare è diventata una certezza. Una cattiva notizia per la Juventus che ha sempre sognato un suo approdo sulla propria panchina e, in caso di separazione con Pirlo, dovrà individuare altri profili.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…