Juventus Cristiano Ronaldo
La Juventus cercherà di accontentare le richieste di Cristiano Ronaldo: i possibili regali sul mercato per convincerlo a restare a Torino.
Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene in ansia i tifosi della Juventus che sono spaventati dall’idea di perderlo a fine stagione. In realtà ci sono ancora molte possibilità di evitare un suo addio e non interrompere in anticipo il suo contratto, in scadenza a giugno 2022. Oltre alla inevitabile qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri sono pronti ad accontentare le richieste di CR7 sul mercato.
Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la sua permanenza a Torino dipenderà dai prossimi risultati ma soprattutto dalla campagna acquisti in estate. Il campione portoghese pretende maggiori garanzie a livello tecnico e rinforzi mirati per aumentare la competitività della squadra. Non si è sostituito ai dirigenti e fatto nomi precisi alla società, ma quest’ultima ha recepito il messaggio e individuato due possibili regali.
Leggi anche -> Juventus, unica italiana fra le dieci squadre del decennio: la classifica IFFHS
In cima alla lista degli obiettivi per convincere Cristiano Ronaldo a non lasciare Torino ci sarebbero due attaccanti di diverso profilo. Si tratta di Moise Kean, in prestito al PSG con diritto di riscatto, e Sergio Aguero, in scadenza con il Manchester City il prossimo giugno. Per il classe 2000 si tratterebbe di un gradito ritorno, ma attualmente è ancora di proprietà dell’Everton e non sarà facile impostare una trattativa in questi mesi.
Di sicuro più economica, almeno a livello di cartellino, la pista che porta all’attaccante argentino, sempre più lontano dall’Inghilterra. Il rinnovo con i Citizens non è mai stato preso in considerazione e la sua partenza a parametro zero può rivelarsi un affare per la Juventus. L’unico svantaggio sarebbe il ricco ingaggio, di gran lunga superiore a quello del giovane talento azzurro. Due opzioni differenti, ma entrambe verosimilmente gradite dalla stella portoghese. Ora però bisognerà dimostrare di rispettare le promesse con i fatti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…