Dybala sta risolvendo l’infortunio al ginocchio: le ultime novità sul recupero e quando potrebbe tornare a disposizione della Juventus.
La Juventus aspetta a braccia aperte il ritorno di Paulo Dybala. Dopo un lungo periodo di stop, arrivano segnali positivi dalla Continassa e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. Come riportato da “Sky Sport”, l’attaccante argentino ha avuto netti miglioramenti nelle ultime settimane e il suo recupero dall’infortunio è praticamente completato.
Una grandissima notizia per i bianconeri che hanno bisogno della Joya per rialzarsi in campionato e cercare di salvare la stagione. La sua assenza di oltre due mesi, sommata ad altre indisponibilità, si è fatta sicuramente sentire e il suo rientro potrebbe riportare entusiasmo nella squadra di Pirlo. Ormai il peggio sembra superato: si aspetta soltanto l’ultimo via libera dei medici per programmare il suo rientro in campo.
Leggi anche -> Juventus, Zidane sogno impossibile: i segnali scoraggianti dal Real Madrid
Dalle ultime indiscrezioni, Dybala avrebbe fatto grandi passi in avanti e il suo recupero procede spedito verso la conclusione. Il classe ’93 sta migliorando giorno dopo giorno e avverte meno dolore al ginocchio. Il problema al legamento collaterale mediale è quasi risolto anche se in questi casi ci vuole sempre prudenza.
Nessuno vuole rischiare una ricaduta e si procederà con calma al suo reintegro in gruppo che dovrebbe comunque già avvenire nei prossimi giorni. Tra oggi e domani l’attaccante della Juventus potrebbe unirsi, almeno parzialmente, alle sedute d’allenamento con i compagni.
Il gruppo squadra rimasto a Torino, a causa della sosta per le Nazionali, è più ridotto del solito e consentirà a Dybala di ritrovare un po’ di condizione fisica prima della ripresa del campionato. E’ ancora un po’ presto per fare previsioni ma Pirlo, se ricevesse le giuste garanzie, potrebbe anche pensare di convocarlo per il derby col Torino di sabato 3 aprile. Se invece fosse troppo presto, le occasioni non mancano perché il mercoledì seguente è in programma il recupero contro il Napoli e può essere la partita giusta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…