L'ex difensore fra ricorrenze e ricordi (Getty Images)
Materazzi Nedved, il difensore ex Inter non ha tardato nel rispondere all’ex centrocampista ceco della Juventus
Il difensore ex Inter, Marco Materazzi, ha risposto per le rime all’ex centrocampista della Juventus Pavel Nedved. Il ceco aveva parlato ai microfoni di DAZN ribadendo come suo figlio, da quando era alle medie ad ora che è all’Università, ha sempre festeggiato gli scudetti vinti dalla Juventus. Battuta provocatoria nei confronti delle altre squadre, visto che negli ultimi 9 anni a trionfare in Italia è sempre stata la Vecchia Signora.
Marco Materazzi ha ripreso e provocato a sua volte l’ex centrocampista bianconero tramite un post su Instagram. Queste le parole del difensore campione del mondo 2006: “Pavel, gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita . I miei figli hanno visto vincere la Champions e il mondiale che facevano l’asilo e le elementari!”.
Leggi anche->Juventus, Nedved annuncia il futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo: la scelta
I tifosi nerazzurri hanno subito ricondiviso sui social la provocazione del proprio beniamino. Ovviamente c’è anche chi ha preso le difese dell’ex Pallone D’Oro 2003. Ecco alcuni post su Twitter:
Dopo qualche ora dal post di Materazzi è intervenuto anche il figlio di Nedved su Instagram. Nel dettaglio, il ragazzo, ha risposto ad una domanda di un follower che gli ha chiesto proprio un parere sulla diatriba tra Materazzi e il padre. Ecco la storia postata da Pavel Nedved JR:
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…