Materazzi Nedved, il difensore ex Inter non ha tardato nel rispondere all’ex centrocampista ceco della Juventus
Il difensore ex Inter, Marco Materazzi, ha risposto per le rime all’ex centrocampista della Juventus Pavel Nedved. Il ceco aveva parlato ai microfoni di DAZN ribadendo come suo figlio, da quando era alle medie ad ora che è all’Università, ha sempre festeggiato gli scudetti vinti dalla Juventus. Battuta provocatoria nei confronti delle altre squadre, visto che negli ultimi 9 anni a trionfare in Italia è sempre stata la Vecchia Signora.
Marco Materazzi ha ripreso e provocato a sua volte l’ex centrocampista bianconero tramite un post su Instagram. Queste le parole del difensore campione del mondo 2006: “Pavel, gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita . I miei figli hanno visto vincere la Champions e il mondiale che facevano l’asilo e le elementari!”.
View this post on Instagram
Leggi anche->Juventus, Nedved annuncia il futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo: la scelta
Materazzi Nedved, la reazione dei tifosi sui social
I tifosi nerazzurri hanno subito ricondiviso sui social la provocazione del proprio beniamino. Ovviamente c’è anche chi ha preso le difese dell’ex Pallone D’Oro 2003. Ecco alcuni post su Twitter:
Quando sei Ma poi Materazzi
Nedved e vuoi ti ricorda che
fare lo in Europa non
sbruffone sugli nulla
Scudetti pic.twitter.com/Kk9dzcu2V7— Maquelloemario (@mariomachille) March 25, 2021
Un vincente come #Nedved ha parlato dei successi della #Juventus 💪🔝#Materazzi sfoga le sue consuete frustrazioni intromettendosi senza che nessuno avesse chiamato in causa né lui né l’Inter 🤡
Non è #JuveInter , ma è solo un essere che ha la coda di paglia…😎— Gabriele 🏆🇮🇹⚪⚫ (@onlyju70) March 25, 2021
Nedved, le parole del figlio dell’ex centrocampista contro Materazzi
Dopo qualche ora dal post di Materazzi è intervenuto anche il figlio di Nedved su Instagram. Nel dettaglio, il ragazzo, ha risposto ad una domanda di un follower che gli ha chiesto proprio un parere sulla diatriba tra Materazzi e il padre. Ecco la storia postata da Pavel Nedved JR: