Icardi Juve Roma, un triangolo di mercato tanto atteso ma a cui non si assisterà nella prossima sessione di calciomercato per la decisione presa dal calciatore argentino.
Ancora pochi mesi e poi ci si sarebbe fiondati nella sessione estiva di calciomercato. Attimi di attesa, di forte trepidazione per quel triangolo, Icardi Juve Roma, che si poteva creare. Una trattativa, uno scontro tra due club che avrebbe potuto infiammare il mercato italiano e rendere ancora più interessante il campionato italiano. Purtroppo, a causa della decisione che l’ex attaccante dell’Inter ha preso, questa sfida a distanza non vi sarà.
Leggi anche: Juventus, è un big della Liga l’erede di Cristiano Ronaldo: il piano
Soprattutto con l’arrivo del nuovo allenatore, Mauro Icardi ha cambiato la marcia dimostrando grande impegno e grandi capacità sotto porta. Proprio grazie a Pochettino, è ritornato ad essere parte integrante del progetto tecnico del PSG. Una crescita dipesa dal benessere che l’argentino vive a Parigi. Un aspetto che proprio l’ex Inter non sottovaluta in ottica mercato al punto tale da confermarlo ai microfoni di PSG TV. “Quando sono arrivato in prestito, ho fatto tutto il possibile per poter fare la differenza e aiutare la squadra – ha detto Icardi – con i miei obiettivi. È stato un buon anno. Quindi sono stato molto contento che il club abbia deciso di accettare l’opzione su di me e di mi propongono di continuare insieme per i prossimi quattro anni. Per me è stato un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno in cui sono arrivato a Parigi. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince trofei. Questo è ciò che un giocatore cerca”. Dunque, niente da fare per Roma e Juventus che avevano in passato pensato all’attaccante ed ora dovranno fare altre valutazioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…