Daniel Guerini
Il calcio si unisce nel dolore per Daniel Guerini, 19enne della Lazio deceduto ieri sera: i messaggi più toccanti di calciatori e società.
Il mondo del calcio piange la tragica scomparsa di Daniel Guerini, giovane calciatore della Lazio Primavera morto dopo un incidente stradale. Un gravissimo lutto che ha sconvolto la società biancoceleste e l’intero movimento del paese. Dopo la tremenda notizia, sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza alla famiglia da parte di calciatori e società che si sono uniti al cordoglio.
Un dolore immenso che ha toccato anche Francesco Acerbi e Ciro Immobile, attualmente in ritiro con la Nazionale. I due leader della Lazio, attraverso il loro profilo Instagram, hanno ricordato Guerini postando una sua foto davanti all’entrata di Formello accompagnata da un saluto commovente. La stessa Roma ha ricondiviso sui social il post dei biancocelesti, scrivendo a sua volta “Ciao Daniel” seguito l’emoticon della preghiera.
Leggi anche -> Lazio in lutto: morto il giovane fantasista Daniel Guerini
La tragedia di Guerini, deceduto a soli 19 anni, ha scosso tutte le squadre di Serie A e Serie B che hanno partecipato al cordoglio attraverso i loro canali social. Sono tantissimi i messaggi di compagni come Armini, amici e tifosi che hanno ricordato il ragazzo. Uno dei post social più emozionanti è stato pubblicato dall’agente Luca Antonini, ex difensore del Milan. In mattinata è arrivata anche la reazione di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e di Giovanni Malagò, numero uno del CONI.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…