Silvio+Berlusconi+ricoverato%3A+le+condizioni+del+leader+di+Forza+Italia
calciotodayit
/2021/03/24/silvio-berlusconi-ricoverato-ospedale-condizioni/amp/
Fuorigioco

Silvio Berlusconi ricoverato: le condizioni del leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale da lunedì scorso, ad annunciarlo il suo avvocato, Federico Cecconi, in occasione dell’udienza per il caso Ruby Ter a Milano 

Berlusconi ricoverato

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato in ospedale per motivi di salute. A darne notizia il suo avvocato, Federico Cecconi, durante l’udienza per il processo Ruby Ter in Fiera a Milano. Il legale dell’ex premier ha dichiarato: “Dallo scorso lunedì mattina Berlusconi è ospedalizzato a causa di alcune problematiche sulle quali non mi dilungherò”.

Proprio negli scorsi giorni, Berlusconi aveva deciso di stare vicino al suo Monza in una fase cruciale della stagione. In assenza del direttore sportivo Adriano Galliani, ancora in quarantena per il Covid, proprio il presidente del club si era adoperato per riuscire a supportare la squadra nel rush finale verso la Serie A.

Leggi anche -> Berlusconi, sorpresa al Monza: l’iniziativa del Patron

Berlusconi ricoverato, slitta l’incontro con il Monza

Berlusconi ricoverato

Dopo un primo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano alla fine del 2020, Silvio Berlusconi ne aveva programmato un altro a gennaio di quest’anno, a Monaco. Semplici esami di routine, nessun problema grave. Fu il medico personale, Alberto Zangrillo, a ribadire che era necessaria la massima cautela dopo la positività al Covid. L’entourage dello stesso ex premier ha rilasciato una nota ufficiale in cui comunica che: “Il Presidente è ricoverato al San Raffaele per il monitoraggio clinico di routine e adeguamento alla terapia in atto”. Secondo le informazioni fornite verrà dimesso a breve.

Silvio Berlusconi, dunque, dovrà rinunciare almeno per il momento al suo incontro con i calciatori del Monza, inizialmente in programma proprio per oggi. Il presidente del club avrebbe dovuto affiancare la squadra fino alla fine della settimana, tentando di spronarla dopo lo scivolone al quarto posto in classifica.

La prima posizione, occupata dall’Empoli, dista ora 9 punti, anche a causa del pesante 4-1 subito in casa con il Venezia nell’ultima giornata. Nulla è chiaramente perduto, ma servirà uno sprint decisivo nelle prossime partite. Solamente una volta dimesso, il leader di Forza Italia potrà far visita al suo Monza, nella speranza di infondergli la giusta fiducia nella fase più calda della stagione.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

2 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

6 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

10 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

14 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

23 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

1 giorno ago