Roma Mancini Cristante, l’agente dei due calciatori ha incontrato stamane Tiago Pinto a Trigoria. Sul tavolo i rinnovi del contratto dei due giallorossi
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, stamane a Trigoria è andato in scena un incontro tra l’agente di Cristante e Mancini, Giuseppe Riso, e il general manager della Roma Tiago Pinto.
Ambedue i calciatori sono in scadenza di contratto nel 2024 e l’idea della Roma è quella di blindare i proprio gioielli con un contratto più duraturo.
Leggi anche->Calciomercato, Milan e Roma beffate: sfuma un obiettivo dal Porto
La crescita di Bryan Cristante nell’assetto tattico di Fonseca è sotto gli occhi di tutti e per questo la società vuole spingere per un rinnovo più duraturo al più presto, il centrocampista nelle scorse ore è dovuto rientrare a Trigoria dopo l’infortunio patito nel primo giorno del ritiro con la nazionale a Coverciano. In aggiunta, Fonseca, spesso ha impiegato l’ex centrocampista di Milan e Benfica anche come difensore centrale affermando come le qualità del calciatore siamo importanti anche in quel ruolo. Le parole del tecnico portoghese: “Cristante come difensore centrale a me piace perché inizia l’azione con qualità. Cristante ha qualità importanti nel palleggio perché è un centrocampista e mi è piaciuto anche in questo sistema e non so se lo useremo ancora in futuro ma è un’opzione percorribile“.
Anche Gianluca Mancini sta diventando sempre più una pedina importante per Fonseca e il suo rendimento, in questa stagione, ha raggiunto una continuità importante. Le presenze fini qui sono state trenta arricchite da cinque gol ( quattro in campionato e uno in Europa League).
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…