Arturo Vidal (Getty Images)
Inter Vidal, il cileno in estate potrebbe salutare i nerazzurri. Sulle sue tracce ci sono Marsiglia, Flamengo e Galatasaray
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, nel corso della prossima finestra di calciomercato potrebbe salutare i nerazzurri solamente dopo una stagione.
Il centrocampista cileno è arrivato nello scorso calciomercato estivo su precisa richiesta del tecnico nerazzurro, Antonio Conte, ma fin qui le prestazioni dell’ex Juventus non hanno entusiasmato l’ambiente meneghino. Per questa ragione è ipotizzabile una sua partenza nel corso del prossimo mercato. Fin qui, il centrocampista nativo di San Joaquin, ha collezionato con i nerazzurri trenta presenze condite da due reti e due assist.
Leggi anche->Inter, Vidal può partire: offerta dalla Francia, i dettagli
Sulle tracce del centrocampista classe ’87 ci sarebbero tre squadre estere: il Marsiglia, il Flamengo e i turchi del Galatasaray.
La compagine francese, nella prossima stagione, sarà guidata dal tecnico argentino Jorge Sampaoli. Un dettaglio sicuramente da non trascurare considerato il grandissimo rapporto che lega il cileno e l’allenatore ex Siviglia ( Sampaoli ha allenato la nazionale cilena dal 2012 al 2016 vincendo una Coppa America).
I brasiliani del Flamengo potrebbero rappresentare una scelta diversa, in un campionato non europeo, ma in ogni caso una destinazione affascinante. I turchi del Galatasary, invece, potrebbero più di tutti offrire al cileno un ingaggio importante. Attualmente, l’ex Juventus e Barcellona, percepisce 5 milioni di euro all’anno. Un ingaggio cospicuo che pesa enormemente sulla finanze nerazzurre: un’altra ragione per optare per la cessione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…