Neymar sarà uno dei personaggi giocabili nella sesta stagione di Fortnite, ufficiale l’annuncio della Epic Games. Di seguito le indicazioni su come ottenere la skin del calciatore brasiliano
Il mondo del calcio sbarca in uno dei videogiochi battle royale più famosi al mondo, Fortnite. L’Epic Games, azienda produttrice del noto gioco, ha lanciato la sesta stagione, soprannominata Furia, che mostra l’isola al centro del gioco in veste preistorica.
L’avventura inizia dove era finita la quinta stagione, con l’esplosione del Punto Zero dove adesso sorge una guglia.
Nel loro percorso, i giocatori incontrano nell’isola animali più o meno innocui liberi di scorrazzare: si va dai cinghiali alle rane. Nuova anche la meccanica di gioco che consente di costruire o modificare le armi nel corso del gioco.
Leggi anche – Serie A, i grandi club su Fortnite: kit, esultanze e tornei. Le novità
Neymar su Fortnite, l’annuncio
Resta immutata la possibilità di sbloccare nuove skin o vari oggetti utili per personalizzare il proprio personaggio attraverso il battle pass.
Confermata anche la possibilità di acquisire le skin di personaggi e figure simbolo della cultura pop con cui “rivestire” il proprio alter-ego nel videogioco di battle royal più famoso e popolare del mondo.
Su Fortnite 6 si può giocare con la skin di Tomb Raider, protagonista di un’altra celebre saga di videogiochi. In futuro, anche se al momento i tempi non sono ancora definiti, arriverà anche la skin del brasiliano del PSG Neymar.
La stella del calcio mondiale è un grande appassionato del videogioco Fortnite, e ha mostrato il suo stupore annunciando questa novità sul suo profilo Twitter.
Il crossover si unisce alla presenza dei kit e delle esultanze dei grandi club del calcio mondiale all’interno di Fortnite, che si sta rivelando un punto di incontro post-moderno dello sport con la cultura popolare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…