Real Madrid-Liverpool si giocherà al Alfredo di Stefano
Il Governo spagnolo cambia le norme e modifica le restrizioni dei voli dal Regno Unito: le novità sulla sede di Real Madrid-Liverpool, match valido per i quarti di finale di Champions League.
Al momento dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League, non era ancora chiaro dove si sarebbe dovuta disputare la partita tra Real Madrid e Liverpool. Infatti, nei turni precedenti delle due competizioni europee la Spagna non ha accolto nel proprio territorio le squadre inglesi, a causa delle norme per combattere la diffusione della pandemia.
Per la replica della finale di Champions del 2018, si prospettava un doppio confronto in una sede neutra, così com’è avvenuto per l’andata di Atletico Madrid-Chelsea, disputata in Romania. Tuttavia, quest’oggi è arrivata l’annuncio ufficiale del Governo spagnolo.
Leggi anche >>> Champions League, sorteggio quarti: Bayern Monaco-PSG, tutti i match
Visto l’andamento della pandemia e la drastica diminuzione di casi in Gran Bretagna ed in Spagna, il Governo Sanchez ha annunciato nuove modifiche sulle restrizioni dei voli da e per il Paese mediterraneo. La ministra delle finanze María Jesús Montero ha dichiarato in sala stampa che le restrizioni per i viaggi in aereo saranno mantenute con Sud Africa e Brasile. Pertanto, chi arriva dal Regno Unito potrà tranquillamente soggiornare in Spagna.
Inoltre, la ministra ha aggiunto che non ci saranno problemi ad ospitare la gara di Champions League. Dunque, l’andata dei quarti di finale tra Real Madrid e Liverpool si potrà tranquillamente disputare allo stadio Di Stefano. La squadra della capitale non potrà ancora tornare al suo Santiago Bernabeu a causa del restyling, quindi giocherà per il resto della stagione nel suo secondo impianto. Il match è previsto il 6 aprile, mentre la settimana successiva i Blancos saranno ospiti all’Anfield per disputare il ritorno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…