Dembele Atletico Madrid che panico. Il giocatore è svenuto durante gli allenamenti odierni. L’attaccante è stato immediatamente soccorso. Pericolo scampato. Il francese è tornato a casa a bordo della propria auto, ma resta sotto osservazione.
Preoccupazione in casa Atletico Madrid. Durante la sessione odierna di allenamento Moussa Dembélé, attaccante francese dei Colchoneros, è svenuto mettendo paura allo staff e ai compagni presenti. Il servizio medico ha immediatamente soccorso la punta che si è rialzata dopo poco in maniera autonoma non avendo bisogno di ulteriore supporto: stando alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un calo di pressione sanguigna.
Leggi anche – Prandelli dimissioni a sorpresa dalla Fiorentina: il motivo
Dembele Atletico Madrid, paura in allenamento: malore per l’attaccante
Frangente che ha davvero spaventato il resto della squadra, rincuorata perché il giocatore ha scongiurato il peggio, ma servono accertamenti: ulteriori esami specifici verranno effettuati nelle prossime settimane per capire da cosa possa essere dipesa una reazione simile. Seguiranno giorni sotto osservazione per il calciatore transalpino che, comunque, dopo essersi ripreso, è tornato a casa a bordo della propria auto in tranquillità.
🇫🇷 | Moussa Dembelé
Former Celtic & now Atletico Madrid striker Moussa Dembelé was able to drive himself home following collapsing at training in the Spanish capital today.
Some good news after the worries earlier today 🍀 @MDembele_10pic.twitter.com/pwShhskJ6K
— Everything Celtic (@aboutceltic) March 23, 2021
Attimi di paura che fortunatamente non hanno anticipato nulla di grave o compromettente, occasione in più per sottolineare la tempestività dei soccorsi in un periodo come questo dove gli imprevisti – di varia natura – possono essere all’ordine del giorno. I parametri del giocatore sembrano essere nella norma. Anche la stampa internazionale ha provveduto a rassicurare gli appassionati circa l’evoluzione delle condizioni di salute di Dembélé.
Una vicenda che avrebbe potuto diventare scabrosa risolta con caparbietà e prontezza senza lasciarsi prendere dal panico. Il centravanti può voltare pagina, in attesa di ulteriori riscontri, e i suoi compagni con lui.
Per vedere il video dell’allenamento – CLICCA QUI