Mertens 100 gol in Serie A, il calciatore del Napoli “sfotte” il connazionale Romelu Lukaku su Instagram e lo invita a raggiungerlo al più presto. “Onorato di aver raggiunto questo traguardo, Lukaku sbrigati a raggiungermi”
Ieri il numero 14 del Napoli, dopo la doppietta contro la Roma, ha raggiunto i 100 gol in Serie A. E’ il primo belga a riuscire nell’impresa. Invece, i gol in totale con la maglia partenopea sono diventati 133. Ricordiamo che il belga è il miglior goleador della storia del Napoli e presto potrebbe diventare anche l’attaccante più prolifico in Serie A ( al primo posto c’è il paraguaiano Attila Sallusto con 106 reti).
Pochi minuti fa, lo stesso calciatore del Napoli, ha pubblicato un post su Instagram nel quale celebra il record raggiunto e dove “sfotte” il connazionale Lukaku e lo invita a raggiungerlo al più presto.
View this post on Instagram
Leggi anche->Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio: le dichiarazioni su Gattuso
Mertens 100 gol in Serie A, il post del belga su Instagram
L’ex calciatore del PSV ha pubblicato un post che ritrae una foto celebrativa in onore dei suoi 100 gol accompagnato da una didascalia che recita: “Molto orgoglioso di questo nuovo traguardo: 100 Gol in Serie A . Primo giocatore belga a raggiungere 100 gol … sbrigati Lukaku”.
Romelu Lukaku, in quasi due stagioni, ha siglato 42 reti in Serie A. Dunque, circa la metà di quelli messi al referto dal calciatore del Napoli in quasi otto stagioni. Se BigRom dovesse restare altre due stagioni all’Inter, vista la media-gol, potrebbe raggiungere presto l’amico in questa speciale classifica.
View this post on Instagram