Pirlo Torino Juventus
Juventus, a poche ore dalla clamorosa sconfitta interna contro il Benevento, l’ex centrocampista bianconero, oggi opinionista televisivo, parla del momento negativo della squadra di Andrea Pirlo e del giocatore più rappresentativo: Cristiano Ronaldo.
La Juventus e Pirlo distanti dieci punti dall’Inter dell’ex Antonio Conte e fuori per l’ennesima volta dalla Champions League. Bianconeri ancora alla ricerca di una fisionomia dopo aver congedato Maurizio Sarri e aver scelto l’ex ‘Maestro’ per la panchina. In ESCLUSIVA ai microfoni di CalcioToday.it, l’ex giocatore bianconero Alessio Tacchinardi ha fatto il punto sul cammino della vecchia signora in Italia e in Europa.
“La squadra sta inaspettatamente deludendo, anche perché era riuscita a portare a casa la Supercoppa. Certo, l’eliminazione con il Porto è stata una bella mazzata. La Juve è più forte dei portoghesi, ne sono convinto, ma ha sbagliato dei tempi e pagato a carissimo prezzo questi errori“.
LEGGI ANCHE >> Massimo Gobbi: “Addio Cristiano Ronaldo possibile. Scudetto all’Inter”
L’ex mediano bianconero poi prosegue: “È una Juventus che preoccupa, perché sta avendo delle difficoltà inaspettate per una squadra che ha un solo impegno da preparare in settimana” aggiunge Tacchinardi, “Nonostante questo ‘vantaggio’, è una Juve che spesso parte male, spenta e scarica. Andrea Pirlo è un amico, mi piace e gli auguro il meglio, ma sto vedendo delle difficoltà che non mi sarei mai aspettato. Cristiano Ronaldo? Ha fatto una buona stagione, ma ha sbagliato le due partite decisive in Europa. Il suo futuro? Se è felice mi auguro che rimanga, altrimenti…“.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A ALESSIO TACCHINARDI
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…