Dragusin Crystal Palace, gli inglesi sarebbero interessati al giovane difensore romeno della Juventus. Il contratto del classe ’02 scadrà tra pochi mesi
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, “THE SUN”, il Crystal Palace sarebbe interessato al difensore romeno della Juventus Radu Dragusin. La compagine inglese starebbe monitorando con grande attenzione la situazione relativa al classe ’02. Nel dettaglio il contratto del difensore scadrà tra pochi mesi, a giugno 2021. Per questa ragione, se la Juventus non dovesse accelerare la trattativa per il rinnovo, il calciatore sarebbe libero di partire a parametro zero.
Il difensore ha collezionato quattro presenze in questa stagione: due in Coppa Italia, una in Champions League e una in Serie A. Andrea Pirlo nutre una grande stima nei suoi confronti e per questo in questa stagione gli ha dato più volte fiducia.
Leggi anche: Juventus, vertice con Agnelli in corso: le ultime sul futuro di Pirlo
La Juventus, però, nelle ultime settimane avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore onde evitare di perdere il proprio prodotto del vivaio a costo zero. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma che ufficializzerà nero su bianco il rinnovo con i bianconeri.
Anche perché il difensore fa gola a diverse squadre del panorama europeo. Negli ultimi mesi anche Wolsburg ed Herta Belrino si erano interessate. Dunque, le pretendenti per Dragusin non mancano, spetta alla Juventus accelerare la trattativa per il rinnovo e porre fine ai continui rumors relativi al futuro del talento romeno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…