Beckham, co-fondatore dell’Inter Miami insieme a Phil Neville, vuole portare Messi, Ronaldo e Neymar in MLS: tutti i dettagli.
Inter Miami, il paradiso della MLS. David Beckham pensa in grande per il futuro della squadra: il co-proprietario della società aveva promesso un salto di qualità con l’approdo di grandi campioni. Chiedere a Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain che, dopo le esperienze in Italia, hanno voluto provare l’ebrezza del calcio in Florida.
Attirati dal progetto dell’ex Manchester United e da ingaggi faraonici, i campioni europei vanno a trascorrere un periodo in America per mettersi alla prova ulteriormente e magari spiccare ancor di più in una realtà dove calciatori con esperienza fanno la differenza e un certo effetto a livello mediatico.
Leggi anche – Inter Miami, Beckham sogna Messi e Suarez
Beckham all’Inter Miami: “So come convincere i campioni”
Motivo per cui la possibilità che David Beckham possa portare in Florida Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar ridisegna gli equilibri di mercato facendo drizzare i capelli agli appassionati: non uno, ma ben tre fenomeni. Un’operazione da videogioco, eppure potrebbe esserci un effettivo riscontro dato che l’ex centrocampista – attualmente imprenditore – sa di poter toccare le corde giuste per convincerli.
La situazione con i loro rispettivi club non è proprio idilliaca, quindi la voglia di cambiare aria insieme a un lauto ingaggio potrebbe avere la meglio. Sopravvento che Beckham spera di ottenere il prima possibile. Anche per piazzare una campagna capillare che possa risaltare le operazioni di mercato a livello mediatico, più di quanto già non si faccia.
Al momento sono solo discorsi interlocutori, ma l’ex campione di Real e Manchester chiarisce: “È normale che si parli di loro. Quando sono arrivato ho promesso che avrei portato grandi campioni, è quello che sto cercando di fare. Non è così difficile per i giocatori decidere, questo è un ottimo posto”. La MLS comincia a far gola a molti, persino ai tre assi del calcio internazionale che, se ancora non hanno deciso, ci stanno almeno pensando.
Find out what’s Up Next for #InterMiamiCF 🗞️⚽https://t.co/tYpkhtURgO
— Inter Miami CF (@InterMiamiCF) March 22, 2021