Atalanta-Verona, highlights della sfida (Getty Images)
Le formazioni ufficiali e i precedenti di Verona-Atalanta, lunch match valido per la 28^ giornata di Serie A
Alle 12.30 andrà in scena Verona-Atalanta, lunch match della 28^ giornata di Serie A. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi i padroni di casa proveranno a reagire dopo la cocente sconfitta contro il Sassuolo per 3-2. D’altro canto, i nerazzurri, tornano in campo dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.
Il match di andata giocato dalle due compagini è terminato con un sorprendente 0-2 a favore degli scaligeri al Gewiss Stadium. In rete Veloso e Zaccagni. Gli ultimi sette match tra le due squadre sono sempre terminati con almeno due gol e di questi sette incontri in ben quattro circostante ci sono stati almeno tre reti.
Leggi anche->Lazio e Atalanta, perché l’uscita dalla Champions è comunque un successo
Per quanto concerne le scelte di formazione il tecnico dei veneti, Ivan Juric, è pronto a dare fiducia a Lasagna nel reparto avanzato supportato dal ceco Barak. Dall’altra parte, Giampiero Gasperini, sceglie di riaffidare la porta a Pierluigi Gollini, dopo l’errore in Champions di Sportiello. Panchina per Muriel, ci sono Zapata e Miranchuk.
Formazione ufficiale Verona (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric (squalificato, in panchina Paro).
Formazione ufficiale Atalanta (4-3-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Pessina; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata. Allenatore: Gasperini.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…