Le formazioni ufficiali e i precedenti di Verona-Atalanta, lunch match valido per la 28^ giornata di Serie A
Alle 12.30 andrà in scena Verona-Atalanta, lunch match della 28^ giornata di Serie A. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi i padroni di casa proveranno a reagire dopo la cocente sconfitta contro il Sassuolo per 3-2. D’altro canto, i nerazzurri, tornano in campo dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.
Il match di andata giocato dalle due compagini è terminato con un sorprendente 0-2 a favore degli scaligeri al Gewiss Stadium. In rete Veloso e Zaccagni. Gli ultimi sette match tra le due squadre sono sempre terminati con almeno due gol e di questi sette incontri in ben quattro circostante ci sono stati almeno tre reti.
Leggi anche->Lazio e Atalanta, perché l’uscita dalla Champions è comunque un successo
Per quanto concerne le scelte di formazione il tecnico dei veneti, Ivan Juric, è pronto a dare fiducia a Lasagna nel reparto avanzato supportato dal ceco Barak. Dall’altra parte, Giampiero Gasperini, sceglie di riaffidare la porta a Pierluigi Gollini, dopo l’errore in Champions di Sportiello. Panchina per Muriel, ci sono Zapata e Miranchuk.
Formazione ufficiale Verona (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric (squalificato, in panchina Paro).
Formazione ufficiale Atalanta (4-3-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Pessina; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata. Allenatore: Gasperini.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…