Juventus-Benevento termina 1 a 0 per gli ospiti, che esultano con un tweet delirante. La squadra di Inzaghi ha ottenuto una vittoria storica allo Stadium
Il Benevento ottiene una vittoria storica contro la Juventus. All’Allianz Stadium finisce 1 a 0 per la squadre di Filippo Inzaghi, che batte Pirlo grazie alla rete di Gaich al 69′. Il gol degli ospiti è arrivato grazie ad un errore clamoroso di Arthur, che ha sbagliato un passaggio fatale davanti alla propria porta.
I campani si confermano un avversario ostico per la Juve. E’, infatti, la prima squadra neopromossa a rimanere imbattuta in entrambi i match dello stesso campionato contro i bianconeri. Non accadeva dal 2012/2013 e in quel caso era la Sampdoria. La vittoria ha mandato in delirio la società, che ha esternato tutta la propria gioia sui social. Dal profilo Twitter del Benevento, infatti, c’è stato un tweet delirante, a conferma dell’importanza dell’impresa.
Leggi anche – Juventus-Benevento: Gaich firma l’impresa storica, Montipò decisivo
Una vittoria preziosa quella dell’Allianz Stadium. Il Benevento sale a 29 punti in classifica e allunga a +7 dal Cagliari terz’ultimo in classifica. La Juventus cade in casa in modo inaspettato, generando del malumore in tutto l’ambiente. Ora l’obiettivo Scudetto è sempre più lontano, con l’Inter che dista ben 10 punti.
Al termine del match la felicità della squadra campana è stata incontrollabile. Attraverso il proprio profilo Twitter, la società ha pubblicato dei tweet che hanno infiammato il web. Oltre a quello delirante, il Benevento ha voluto immortalare il momento di gioia all’interno degli spogliatoi. “Immensi”, come oggi si sono dimostrati i giocatori in campo contro i campioni d’Italia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…