Juventus Record
Juventus-Benevento ha scatenato le reazioni dei tifosi bianconeri. Sui social non è affatto piaciuta la sconfitta ed ora giocatori e allenatore sono sul banco degli imputati
Una sconfitta inaspettata quella dell’Allianz Stadium. Juventus-Benevento termina 1 a 0 per gli ospiti, che ottengono una vittoria preziosa sotto diversi punti di vista. La squadra di Filippo Inzaghi ha disputato una gara con orgoglio e personalità, portando a casa i tre punti meritatamente. Il k.o. casalingo dei bianconeri ha mandato su tutte le furie i tifosi, che ora vedono allontanarsi anche l’obiettivo Scudetto.
I sostenitori della Vecchia Signora mettono sul banco degli imputati il Andrea Pirlo. Il tecnico è ritenuto infatti uno dei colpevoli di una stagione non brillante, considerando anche la fresca eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Per il futuro Fabio Paratici è stato chiaro nel postpartita, ma ora servirà una svolta per cambiare l’umore dei tifosi.
Leggi anche – Juventus-Benevento, pazza esultanza dopo l’impresa allo Stadium: il post
Quello di oggi pomeriggio è stato un pesante k.o. per i bianconeri. L’errore di Arthur è stato fatale, regalando di fatto il gol vittoria a Gaich. Ora sono 10 i punti di distacco dall’Inter e 1 dal Milan, che in questi minuti è impegnato contro la Fiorentina. I tifosi hanno fatto sentire tutto il proprio malumore sui social, protestando contro i recenti risultati.
Su Twitter, infatti, l’hashtag #vergognatevi è entrato subito in tendenza. Andrea Pirlo è tra i personaggi del club più contestati, con diversi tifosi che ora chiedono la sua testa. Vengono rimpianti Allegri e Sarri, che comunque nella loro gestione hanno sempre dominato in Italia in Serie A. Ecco alcune reazioni social dopo Juventus-Benevento.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…