Martina Maccari con Leonardo Bonucci e il figlio (foto Getty)
La moglie di Bonucci Martina Maccari ha confessato di essere positiva al Covid. Il suo sfogo su Instagram ha scatenato polemiche sui social
Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, ha annunciato di essere risultata positiva ai test anti-Covid. L’ha confermato lei stessa nel giorno della festa del papà con una storia Instagram.
Il suo post arrabbiato e polemico non smette di far discutere sui social. Maccari si è attirata commenti velenosi dopo aver espresso la sua frustrazione per la situazione. “Ho passato due giorni brutti, forse tre. E’ andata meglio con la terapia. Sono inc…a, ci stanno facendo vivere una vita di m…”.
Maccari si è anche lamentata per lo scenario familiare. I figli, infatti, devono stare lontani “dal papà che non è a casa con loro per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come impone il protocollo”.
Vorrebbe anche una presa di posizione da parte dei politici, di chi deve prendere le decisioni, per far andare meglio le cose. Il suo sfogo continua a far discutere e ad accendere la polemica sui social.
Leggi anche – VAR come nel tennis, l’AIA apre al cambiamento: i dettagli
Lo sfogo della moglie di Bonucci ha scatenato forti polemiche. Martina Maccari, secondo molti fan che hanno commentato su Twitter, avrebbe fatto meglio a non dare voce in questo modo alla sua frustrazione.
C’era da aspettarsi anche le risposte di chi mette a confronto la sua vita di moglie di una ricca star dello sport con la propria esistenza. Se hai perso il lavoro e sei in cassa integrazione, l’espressione “vita di m…” può infastidirti quando a pronunciarla è qualcuno senza le tue stesse preoccupazioni quotidiane.
La posizione è comune ad altri fan, che si sono espressi con toni anche molto più accesi. La polemica è destinata a non spegnersi qui.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…