Lewandowski, macchina da gol: nel mirino il record di Messi
Lewandowski Record, il bomber polacco ha messo a segno una tripletta contro lo Stoccarda e si avvicina sempre più a quota 40 gol in campionato in una singola stagione. Il record, al momento, è nelle mani di Gerd Müller
Lewandowski non smette di segnare, l’attaccante polacco è andato a segno (con una tripletta) anche nell’ultimo match di Bundesliga contro lo Stoccarda. Sono 35 le reti in campionato in questa stagione per l’ex Borussia Dortmund. Il classe ’88 viaggia sempre più verso il record del numero di marcature in una singola stagione di Bundesliga. Il prestigioso riconoscimento, attualmente, è nella mani di Gerd Müller che nella stagione 1971-72 segnò 40 reti.
Con otto partite da disputare il record è più che mai alla portata considerata anche la media-gol del bomber di Varsavia. Solamente in campionato, fin qui, ha messo a referto 35 reti in 25 presenze: numeri da urlo che testimoniano ancora una volta la forza e la continuità dell’attaccante del Bayern.
Leggi anche->Robert Lewandowski gol da record: i dieci migliori marcatori di sempre in Bundesliga
Anche nella classifica dei bomber All-Time della Bundesliga, Lewandowski insegue Gerd Müller. Proprio nel match contro lo Stoccarda, il classe ’88, ha staccato il re delle rovesciate Klaus Fischer fermo a 268. Nel dettaglio le reti messe a segno dal bomber polacco sono 271, quelle messe a referto dal “bomber der Nation” sono 365. Un altro record che sicuramente l’attaccante ex Borussia Dortmund vorrebbe centrate.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…