Marcelo Brozovic (GettyImages)
Brozovic Siviglia Betis, il centrocampista croato piace ai due club andalusi. Il contratto in scadenza nel 2022 impone all’Inter una decisione: cessione o rinnovo
Secondo quanto riportato dal portale iberico “todofichajes.com” si starebbe prospettando un vero e proprio derby andaluso tra Betis e Sevilla per accaparrarsi le prestazioni di Brozovic. Il centrocampista croato piace molto ai due club in vista della prossima stagione e il contratto in scadenza nel 2022 impone all’Inter una decisione: cessione o rinnovo.
Marcelo Brozovic, nelle scorse stagioni, è stato sondato in più di un’occasione dall’Atletico Madrid e il suo trasferimento in Liga non è si è concretizzato per dei dettagli.
Leggi anche->Inter, la società risponde a Beppe Sala: “Siamo offesi dalle parole del sindaco”| VIDEO
Il contratto di Brozovic, come detto, è in scadenza nel giugno 2022. Una scadenza che impone l’Inter ha una decisione imminente: o il croato rinnova oppure nella prossima finestra di calciomercato si potrebbe valutare la cessione, a meno che non si scelga di andare a scadenza e così, l’ex Dinamo Zagabria, nell’estate del 2022 lascerà Milano a parametro zero. Uno scenario che la dirigenza neroazzurra vorrebbe evitare e in cui lo stesso Antonio Conte potrebbe essere fondamentale. Il tecnico salentino, infatti, ha grande fiducia nel croato e non sarebbe sicuramente contento di una sua eventuale cessione.
Arrivato all’Inter nel gennaio del 2015, Brozovic, ha collezionato fin qui 233 presenze condite da 24 gol e 32 assist. Numeri importanti che costringeranno di certo la dirigenza nerazzurra a una riflessione importante sulle sorti del centrocampista.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…