Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic si è sfogato duramente dopo la vittoria in rimonta del Bologna sul Crotone: il severo rimprovero del tecnico serbo.
Il Bologna è riuscito a vincere contro il Crotone, rimontando due gol nel secondo tempo e centrando il secondo successo di fila in campionato. Un 3-2 in trasferta molto sofferto che ha fatto comunque scaldare Sinisa Mihajlovic al termine della partita. Davanti ai microfoni di Sky Sport, il tecnico serbo si è lasciato andare a un durissimo sfogo verso la sua squadra: “Nel primo tempo abbiamo fatto schifo, in altre occasione avrei distrutto lo spogliatoio. Oggi sono riuscito a restare calmo e riflessivo cercando di stimolarli nel loro orgoglio”.
Nonostante i tre punti conquistati, Mihajlovic non è stato contento della prestazione durante il primo tempo. All’intervallo i rossoblù erano sotto 2-0 a causa delle reti di Messias e Simy che hanno messo subito in salita la loro partita. Nella ripresa c’è stata una grande reazione e i gol di Soumaoro, Schouten e Skov Olsen hanno completamente ribaltato il risultato.
Leggi anche -> Serie A, highlights Crotone-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO
In ogni caso rimane il brutto approccio alla gara e una prova molto deludente nei primi 45 minuti che non sono andati giù all’allenatore serbo: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e qualche giocatore, riuscendo a rientrare in partita. Tuttavia non possiamo permetterci di avere tutti questi alti e bassi all’interno di una stagione”.
Tra l’altro Mihajlovic aveva già avvertito i suoi giocatori in settimana: “Ne avevamo parlato, dobbiamo avere pazienza. Siamo molto giovani e con margini di crescita, ma dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale e umano. Quando giochiamo bene siamo una meraviglia, altre volte mi devo arrabbiare”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…