Parma Genoa Pellé
Graziano Pellé ha segnato il primo gol con la maglia del Parma dal suo ritorno: il video della prodezza nell’anticipo contro il Genoa.
Il Parma è passato in vantaggio contro il Genoa grazie a un capolavoro assoluto di Graziano Pellé. Nell’anticipo della 28.a giornata di Serie A, l’attaccante ducale si è inventato una prodezza dopo 16 minuti sbloccando il risultato al Tardini. Una rete simbolica per il 35enne, la prima con la maglia gialloblù dopo il suo ritorno in Italia da svincolato lo scorso gennaio.
Sulla sponda aerea di Kucka, Pellé ha stoppato il pallone con il petto a centro area e l’ha messo in porta con una spettacolare rovesciata. Un super gol del nuovo numero 9 del Parma che si porta sull’1-0 in un delicato scontro per la salvezza.
Leggi anche -> Parma-Genoa, probabili formazioni e statistiche
L’ex Shanghai Shenhua ha ritrovato il gol in Serie A dopo 3379 giorni dalla prima e ultima volta. L’unica gioia nel campionato italiano era arrivata proprio con la maglia dei ducali il 18 dicembre 2011 in un 3-3 contro il Lecce. Stasera è tornato a segnare alla terza presenza di questa stagione, la seconda di fila da titolare dopo la partita con la Roma in cui si era procurato il rigore del 2-0.
PER VEDERE IL GOL IN ROVESCIATA DI PELLE’ – CLICCA QUI
In precedenza, aveva giocato appena cinque minuti con l’Inter, dopo alcuni problemi fisici avvertiti al suo arrivo dalla Cina. Ora, recuperata la condizione dopo un lungo periodo di inattività, ha ricevuto e ripagato subito la fiducia di mister D’Aversa con un gol tanto bello quanto importante.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…