Kemar Roofe: fallo horror in Rangers-Slavia Praga | VIDEO

Kemar Roofe protagonista di un brutto fallo in Rangers-Slavia Praga, intervento costatogli l’espulsione diretta: le immagini.

Kemar Roofe, entrata a gamba tesa in Rangers-Slavia Praga (Getty Images)
Kemar Roofe, entrata a gamba tesa in Rangers-Slavia Praga (Getty Images)

Europa League dalle emozioni forti, non solo per via della fase finale in cui le squadre sono tutte di un certo lignaggio, ma anche per l’adrenalina che i singoli mettono in campo durante notti europee importanti.

È successo anche nel corso di Rangers-Slavia Praga confronto terminato 2-0 in favore degli ospiti che hanno, così, ottenuto la qualificazione. Il campo, tuttavia, ha raccontato ben altro. Anche un’azione che, a vederla, sembrava da film: non proprio alla “Holly e Benji”, ma è tutto vero.

Leggi anche – Risultati Europa League 18 marzo: Ajax e Man United ok. Milan e Tottenham fuori

Kemar Roofe su Kolar: brutto fallo in Rangers-Slavia Praga

Brutto fallo in Slavia Praga-Rangers (Getty Images)
Brutto fallo in Rangers-Slavia Praga (Getty Images)

Bruttissimo fallo di Kemar Roofe durante la gara che, sopraffatto da un eccesso di foga, entra a gamba tesa sul portiere avversario. Kolar attonito: il tackle, diciamo così, è all’altezza del volto – sembra quasi un colpo di Karate – infatti l’estremo difensore ne paga le conseguenze. Roofe rimedia il rosso diretto, sanzione che si va a sommare a quella rimediata da Balogun.

Le cure al portiere durante Rangers-Slavia Praga
Le cure al portiere durante Rangers-Slavia Praga

Espulso anche lui, ma per doppia ammonizione. Situazione più normale rispetto a quella che ha visto coinvolto il portiere, costretto alle cure mediche dalla panchina: il taglio in faccia somiglia agli “Squarci sulle tele”, famosa opera di Fontana. Stavolta la “tela” era il volto dell’estremo difensore. Anche se non si può propriamente parlare di “pennellata”.

Per vedere il video dell’intervento – CLICCA QUI

Gestione cookie