LIVE Inter-Sassuolo (Getty Images)
Rinvio Inter-Sassuolo, l’ATS di Milano ha imposto il veto alla disputa del match tra i nerazzurri e i neroverdi. I tifosi sul web insorgono: “Campionato falsato”
Nel corso della giornata odierna, l’Inter, ha reso noto la positività al Covid anche di Vecino e De Vrij dopo quella dei giorni scorsi di D’Ambrosio e Handanovic. Preso atto di ciò, l’ATS di Milano, ha imposto il divieto alla disputa del match tra gli uomini di Antonio Conte e il Sassuolo.
Questo nel dettaglio, il comunicato, della società nerazzurra: “FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra“.
Leggi anche->Futuro Hakimi, l’annuncio dell’agente fa tremare l’Inter
Subito dopo l’ufficialità del rinvio tra Inter e Sassuolo, i tifosi hanno tempestato i vari Social Network con duri commenti.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…