Pogba torna al gol contro il Milan (Getty Images)
Pogba torna al gol dopo un mese e mezzo d’assenza e regala il vantaggio allo United contro il Milan: i numeri del francese a San Siro.
Pogba torna in Italia e segna. L’ex Juventus gioca con il Manchester United. Affronta il Milan e mette in rete un pallone pesante per i rossoneri che devono inseguire in campo e per le sue statistiche che si arricchiscono di ulteriori dati da ricordare: l’ex bianconero, infatti, trova il gol nelle sue ultime due presenze contro i rossoneri alla Scala del Calcio. L’attaccante era rimasto “a bocca asciutta” nelle precedenti otto. Segno di ripartenza che può sancire un nuovo corso anche fra i Red Devils.
Il francese vorrebbe tornare a giocare in Serie A. I segnali non mancano, ma è presto per prevedere qualunque scenario. Lui i segnali li lancia e sembrano essere quelli giusti. Altro gol che sembra voler dire: “Io ci sono”. Messaggio all’attuale allenatore ma anche alle pretendenti in vista dell’estate.
Pogba c’è ancora. Se ne accorge Pioli e ne fa le spese, anche se avrebbe volentieri evitato. OptaPaolo parla chiaro: Pogba, quando vede l’Italia, si esalta. A prescindere dalla competizione. In fin dei conti, il Manchester ha giocato con la seconda maglia (a righe bianconere), deve avergli ricordato il passato. Quando Pogba a San Siro segnava con un’altra maglia. Nostalgia canaglia, forse, ma il centravanti resta una sentenza che, in tal caso, non risparmia il Milan.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…