Manchester United
Milan-Manchester United, è il big match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. Tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida
E’ la resa dei conti tra Milan e Manchester United. La super sfida di questa sera deciderà quale delle due squadre accederà ai quarti di finale di Europa League. I rossoneri recuperano Ibrahimovic e Bennacer, ma restano privi di Calabria, Romagnoli, Leao e Rebic. Assenze pesanti, che però non dovranno distogliere la squadra di Pioli dall’obiettivo qualificazione.
Per il Manchester di Solskjaer bisognerà superare la beffa di aver incassato la rete di Kjaer all’ultimo secondo della gara d’andata. Il gol dello svedese ha infatti reso più complicata la strada dei Red Devils verso i quarti e servirà una partita di tutto rispetto a San Siro per riuscire a superare un avversario ostico, seppur sfavorito sulla carta.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-MANCHESTER UNITED
Il big match Milan-Manchester United in programma dalle 21:00 di oggi, 18 marzo, sarà visibile in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 del digitale terrestre). In alternativa la gara potrà essere seguita su Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani.
La gara tra Milan e Manchester United sarà trasmessa anche in streaming sul sito tv8.it. In alternativa, gli appassionati potranno sfruttare la piattaforma SkyGo, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Per seguire l’incontro basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Sky Sport Uno. E’ disponibile, infine, anche il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare di Europa League.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…