Juventus seconda maglia 2021-22, si torna a una tinta unita nera con inserti arancioni. A svelare in anteprima la seconda maglia è Footyheadlines
Dopo le immagini in anteprima della prima e terza maglia della Juventus per la prossima stagione, il sito footyheadlines ha svelato in anteprima anche le immagini della seconda maglia della Vecchia Signora per la stagione 2021-22.
Se la prima maglia vedrà il ritorno delle strisce classiche bianche e nere, la seconda maglia sarà contraddistinta da una tinta unita nera con gli inserti e i dettagli dello sponsor tecnico, Adidas, di color arancione. Non è ancora stato svelato di che colorazione saranno i numeri e le lettere dei nomi dietro la maglia, poiché le foto disponibili al momento sono tutte della parte anteriore.
💯 All Adidas Elite Teams 21-22 Home Kits Info Leaked: https://t.co/9as6KG533v
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) March 5, 2021
Leggi anche->Juventus, scelta la nuova maglia per la prossima stagione – FOTO
Juventus seconda maglia 2021-22, ecco le prime immagini
Le prime immagini della seconda maglia della Juve per la stagione 2021-22 sono state postate dall’account Twitter di Footyheadlines, che nelle ultime settimane ha iniziato una vera e propria attività di spoiler per quanto concerne le divise, per la prossima stagione, dei maggior team del panorama europeo.
⚠⚫🇮🇹 BREAKING: Juventus 21-22 Away Kit Leaked: https://t.co/WSdCm3NT0a
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) March 17, 2021
La terza maglia invece sarà molto particolare, è stato scelto un design innovativo e il colore predominante sarà il bianco con particolari anche di colore blu e giallo. Nella foto seguente si vede ben poco, ma la scelta pare non aver entusiasmato moltissimo i sostenitori bianconeri.
🟡🔵⚪ LEAKED: Juventus 21-22 Third Kit: https://t.co/HyzNeGnCB8
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) March 16, 2021