Zlatan Ibrahimovic punta al rientro in Milan-Manchester United e Stefano Pioli ha dato notizie ufficiali in merito alla possibile convocazione dello svedese
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Milan-Manchester United, fornendo informazioni ufficiali sul rientro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è assente dal 3 marzo scorso per un problema agli adduttori e ha saltato i match contro Udinese, Verona e Napoli in Serie A e proprio quello con i Red Devils in Europa League la scorsa settimana.
Dopo diversi giorni di rumors, dal Milan arrivano finalmente belle novità. “Ibrahimovic, insieme a Bennacer, sarà convocato per la partita di domani”, ha annunciato Pioli ai giornalisti a poco più di 24 ore dalla super sfida di San Siro valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un ritorno importante quello di Ibrahimovic, specie dopo l’1-1 dell’Old Trafford che permette ai rossoneri di credere ancora alla qualificazione.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic ha deciso: le novità sul rinnovo di contratto
Il tecnico dei rossoneri è poi tornato a parlare di Ibra: “Se sarà titolare? Vedremo domani le scelte che farò. Sicuramente il suo ritorno in campo è molto importante, ma chiaramente non ha i 90 minuti nelle gambe”.
Pioli ha quindi parlato dell’importanza di Ibrahimovic: “Il suo arrivo più di un anno fa ha sicuramente fatto fare un salto di qualità alla squadra, sia per la personalità, che per il suo spessore. Non l’ho visto a Sanremo, quindi non so se sia stato bravo, ma sicuramente in campo è un grandissimo campione”.
Ibrahimovic, dunque, sarà a disposizione per la partita di domani sera e come ex vorrà sicuramente far male allo United. I tifosi aspettavano con ansia il suo rientro e ora lo svedese sarà pronto a trascinare nuovamente il Milan in campionato e in Europa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…