Kessiè, il Milan pensa al rinnovo (Getty Images)
Kessiè Real Madrid, i blanços sulle tracce del centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri sarebbero pronti, come riportato dalla Spagna, ad offrire all’ex Atalanta il rinnovo di contratto con un adeguamento importante
Stando a quanto riportato dal portale iberico, “fichajes.com”, il Milan starebbe pensando di offrire a Kessiè un rinnovo di contratto con annesso adeguamento salariale. Nel dettaglio i rossoneri onde evitare l’intromissione di altri club, Real Madrid su tutti, è pronta a offrirgli un contratto sulla base di 3.5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni.
L’attuale contratto di Kessiè è in scadenza a giugno 2022 e se la parti, nei prossimi mesi, non dovessero arrivare a una fumata bianca la cessione dell’ivoriano potrebbe palesarsi nella prossima finestra di calciomercato.
Leggi anche->Milan-Napoli, la sanzione del Giudice sportivo per Rebic: le giornate di stop
Dalla Spagna, inoltre, parlano di un interesse concreto per il centrocampista classe ’95 da parte dei blanços. Zidane è un grande estimatore dell’ex Atalanta e vorrebbe rimpinguare la mediana madrilena con l’acquisto di un centrocampista delle caratteristiche di Kessiè, caratteristiche che si sposano a meraviglia con quella del brasiliano Casemiro.
Se il Milan, non dovesse trovare un’intesa per il rinnovo con il centrocampista, ecco che il Real Madrid potrebbe farsi sotto e arrivare ad offrire all’ivoriano un contratto dalla durante importante e con un ingaggio anche superiore a quello che i rossoneri sono disposti ad offrire. Dunque, il Milan, è avvisato: se il rinnovo non dovesse arrivare, al centrocampista di Ouragahio le pretendenti non mancano di sicuro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…