Calciomercato Juventus
Il calciomercato della Juventus potrebbe costare la cessione di un big: l’indiscrezione sul Manchester United spaventa i tifosi bianconeri.
La Juventus, dopo la seconda eliminazione di fila agli ottavi di Champions League, si avvia a una massiccia rivoluzione a fine stagione. Il prossimo calciomercato potrebbe comportare diverse operazioni in entrata e in uscita, cambiando molti elementi della squadra di Pirlo. In attesa di risolvere l’incognita Cristiano Ronaldo, la società porterà avanti il progetto di ringiovanimento della rosa andando a prendere i migliori talenti sulla piazza.
I bianconeri però devono anche guardarsi alle spalle e stare attenti a possibili assalti per i loro gioielli. In particolare per Federico Chiesa, uno dei migliori giocatori di questa stagione, la sua prima a Torino. L’ex Fiorentina si è rivelato subito un fattore decisivo in campionato e anche in Europa, dove ha segnato tre reti tra la gara d’andata e ritorno contro il Porto. Un rendimento di altissimo livello con numeri importanti (finora ha segnato 11 reti e fornito 9 assist ai compagni) che avrebbe attratto nuovamente l’interesse del Manchester United.
Ti potrebbe anche interessare -> Cristiano Ronaldo, ipotesi cessione: un particolare favorisce la Juve
La Juventus non ha alcuna intenzione di lasciare andare Chiesa, ma davanti a un’offerta faraonica potrebbe tentennare. E’ proprio quella che starebbe studiando il Manchester United, da tempo sulle tracce del classe ’97 e pronto a tornare all’assalto come riportato su “Todofichajes.com”.
I Red Devils stanno incontrando difficoltà a mettere le mani Sancho del Borussia Dortmund e le loro attenzioni si sarebbero nuovamente spostate sul figlio d’arte. Un ritorno di fiamma che spaventa i tifosi bianconeri, già in ansia per il futuro di Cristiano Ronaldo. In attesa di possibili contatti ufficiali, difficilmente la società si priverà dell’ex Fiorentina per meno di 70-80 milioni di euro. Il pericolo però esiste e l’ipotesi non può essere totalmente scartata.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…