Michela Persico pronta per la prova costume. Lady Rugani incanta tutti con un bikini di pizzo: il décolleté è incontenibile.
Pronta per la prova costume. Lady Rugani approfitta di questi giorni particolarmente inediti, per via di nuove chiusure stringenti, e si dedica alla cura del proprio corpo. Passione, benessere e femminilità. Qualità che non mancano alla giornalista e indossatrice che si cimenta nel provare indumenti diversi a seconda del momento e della stagione. Gli scampoli di primavera, nonostante tutto, ci sono. Allora lei ne approfitta e inizia a scoprirsi: in anticipo sulla prova costume, mai troppo tardi per sorprendere i fan. Michela, anche quando era in dolce attesa, non ha risparmiato gli ammiratori che si sono deliziati con le sue pose conturbanti in grado di emanare tanta dolcezza.
Leggi anche – Michela Persico, lady Rugani pronta per la prova panettone | FOTO
Dopo il parto, le suggestioni sono tornate ad essere altre: Michela Persico ha ritrovato il peso-forma iniziale per la gioia dei follower che possono ammirarla in tutta la sua avvenenza. Chioma bionda, labbra carnose e décolleté prosperoso. Il sorriso, poi, quello non manca mai a rendere tutto più poetico e accattivante. I salti al cospetto dell’obiettivo indicano la voglia della donna di riprendersi la propria vita con determinazione. Rugani e sua moglie sono stati fra i primi ad avere il COVID-19: tutto superato, la famiglia non solo si è ricompattata ma ha potuto allargarsi con tranquillità.
La stessa che Michela Persico comunica attraverso le espressioni e le forme aggraziate di un corpo che non teme confronti: mamma sprint e moglie vertiginosa. Presenza fissa per i fan, la celebre giornalista non delude mai. Non è ancora il momento della prova costume, ma ogni attimo è buono per ricordare quanto l’estate sia nuovamente dietro l’angolo a breve. Lady Rugani la aspetta a braccia aperte: prova costume superata, i fan confermano a colpi di like.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…