Caso Diawara: ricorso respinto alla Roma (Getty Images)
Caso Diawara respinto il ricorso dei giallorossi. Il Consiglio di Garanzia del Coni si è espresso sulla vicenda accaduta in Verona-Roma.
Piove sul bagnato per la Roma, archiviata la sconfitta contro il Parma, arriva un’altra brutta notizia per i giallorossi. Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dai giallorossi per poter estinguere definitivamente il 3-0 a tavolino in merito al caso Diawara: durante la partita con gli scaligeri, il centrocampista ex Napoli era inserito nella lista Under 22. Errore madornale pagato a caro prezzo con le successive dimissioni del dirigente Longo, finito poi – per una serie di coincidenze – proprio al Verona. Il club capitolino ha cercato di rimettere le cose a posto con un ricorso.
Leggi anche – Rinvio Juve-Napoli, la Roma attacca la Lega: “Risposta ridicola”
La società capitolina ha fatto di tutto pur di vincere il ricorso e riprendersi ciò che il Giudice Sportivo le aveva tolto. A distanza di mesi però, la Roma si rivede respinta il ricorso e confermata la sconfitta per 3 a 0 a tavolino. Situazione che non giova alla squadra di Fonseca, finita al quinto posto dopo un’altra brusca frenata in campionato: non un periodo semplice per i giallorossi che alternano buone prestazioni in coppa per arrivare spenti in campionato. Discontinuità che non consente ulteriori distrazioni sia dentro che fuori dal campo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…