L’Inter dovrà mollare l’obiettivo di mercato: svolta per il calciatore del Real Madrid, le parti hanno trovato l’accordo per il rinnovo.
Sarebbe stato il sogno di qualsiasi top club europeo. Le migliori formazioni del Vecchio Continente avrebbero potuto concorrere sull’acquisto del cartellino di Luka Modric. Tra alcune squadre interessate, l’Inter avrebbe potuto tentare l’assalto, soprattutto se avesse venduto Christian Eriksen. Invece, il danese ha finalmente ritrovato la miglior condizione mentale e fisica.
Il centrocampista del Real Madrid è in scadenza di contratto. Dal 2012 gioca stabilmente in laLiga con la camiseta Blanca, e dopo 9 anni sembrava finita la storia d’amore. Invece, stando alle ultime informazioni di Sky Sport, Modric sarebbe pronto a firmare il rinnovo.
Leggi anche >>> Inter, Eriksen fedele ai nerazzurri: il retroscena infiamma i tifosi
Modric, rinnovo vicino: c’è l’accordo con il Real Madrid
Da gennaio le parti stanno discutendo per prolungare la permanenza del top player croato. Luka Modric e il Real Madrid avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, ma manca ancora l’ufficialità. Secondo quanto afferma Fabrizio Romano di Sky Sport, ci sarebbe stata la stretta di mano e non sono previsti colpi di scena per la prossima estate.
Il numero 10 del Real è un punto fermo della formazione di Zidane. Ha conquistato 4 Champions League, altrettanti Mondiali per club, svariati titoli nazionali. Ma sopratutto, nel 2018 è riuscito ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro, interrompendo la scena dominata da Cristiano Ronaldo e Leo Messi. L’unico in grado di riuscirci nel decennio passato.
Dunque, il centrocampista non lascerà Madrid a fine stagione. Modric è pronto a firmare un rinnovo che lo proietta a restare a vita nel club più vincente a livello internazionale.
The extension of Luka Modric’s contract with Real Madrid is done and it’s not in question. The agreement has been in place since January for one more year of contract. It’s just a matter of time for the official announcement. Modric is definitely staying. ⚪️ #RealMadrid https://t.co/RR5K9F1pJp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 15, 2021