Bryan Gil, il giovane talento in forza all’Eibar scoppia a piangere dopo aver appreso la notizia della sua convocazione in nazionale
Bryan Gil, il talento classe 2001 di proprietà del Siviglia ma attualmente in prestito all’Eibar, nel corso dell’allenamento odierno è scoppiato a piangere. Il motivo? Nessun infortunio o colpo duro in allenamento, Gil è scoppiato a piangere subito dopo aver appreso di essere stato inserito nella lista dei convocati della nazionale spagnola dal ct Luis Enrique.
L’Eibar ha immortalato prontamente il toccante momento e lo ha postato sul proprio profilo Twitter. Nel video si può vedere il classe ’01 visibilmente emozionato mentre alcuni membri dello staff si congratulano con lui.
Leggi anche->Arsenal, occhi su Bryan Gil: la strategia per il “nuovo Neymar”
Bryan Gil è un attaccante esterno di proprietà del Siviglia, club nella quale è cresciuto e con la quale ha anche esordito in Liga. Il suo debutto avvenne il 6 gennaio 2019 durante il match pareggiato per 1-1 contro l’Atletico Madrid. Ha collezionato 20 presenze con il club andaluso prima di essere girato in prestito per farsi le ossa, la scorsa stagione tra le file del Leganes dove è sceso in campo per 12 volte siglando anche un goal.
Discorso diverso in questa stagione, dove è approdato nel club basco dell’Eibar. Fin qui ha collezionato 20 presenze arricchite da 3 reti e 3 assist. Le sue prestazioni hanno convinto il ct della Roja, Luis Enrique. Ora toccherà al ragazzo nativo di Barbate dimostrare di aver meritato la chiamata e, perché no, fare in modo che questi si trasformi in una consuetudine.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…