Paolo Bonolis sostiene l’Inter in testa alla classifica. Il conduttore, celebre supporter nerazzurro, commenta il percorso della squadra.
L’Inter è prima in classifica. Non accadeva da qualche anno di essere a questo punto del campionato con mire ben precise e ambizioni Scudetto. Parola che ad Appiano Gentile si pronuncia ancora in maniera sibillina ma non basta più nascondersi dietro alla scaramanzia.
“Non sarà più la pazza Inter”, Conte l’aveva promesso appena arrivato e dopo quasi due anni di lavoro i risultati cominciano a vedersi. Ancora acerbi in coppa, ma letali in Serie A: i nerazzurri sono in testa. Si gode il momento anche Paolo Bonolis, noto tifoso interista, che ha detto la sua sul momento della squadra intervenendo ai microfoni di Radio Radio.
Leggi anche – Paolo Bonolis attacca la Juve: “Rigore netto contro il Bologna, succede sempre a loro”
“Ogni partita dà e toglie tre punti. L’Inter dovrà mettere qualcosa in più quest’anno per arrivare fino in fondo: è normale pretendere una certa determinazione quando, soprattutto a inizio stagione, le squadre in lotta per il vertice erano tante. Ora il cerchio si stringe, ma da qui a fine anno nulla è scontato“, precisa il conduttore televisivo.
Bonolis, poi, conclude con una battuta: il giornalista lo incalza con una battuta e non manca la risposta pronta. “Quest’Inter non ruba all’occhio. Concreta ma non bella?”. Il conduttore di “Avanti un Altro”, allora, non resiste: “L’Inter non ruba per tradizione, poi se anche l’occhio…bene”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…