Torino-Inter dove vederla
Torino-Inter è una delle sfide valide per la 27a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare l’incontro
Prosegue il cammino dell’Inter verso lo Scudetto e la tappa odierna dei nerazzurri è in casa del Torino. I granata hanno iniziato a recuperare profili importanti dopo il mini focolaio Covid, ma la sconfitta in casa del Crotone nell’ultimo turno pone un ultimatum a Nicola. Nonostante la difficoltà del match, con un Sanabria ritrovato, il “Toro” dovrà tentare il tutto per tutto per riuscire a strappare anche un solo punto alla super corazzata di Antonio Conte.
L’Inter, invece, appare inarrestabile. Il primo posto in classifica ha caricato ancora di più Lukaku e compagni, che non intendono fermarsi. Sarà determinante evitare passi falsi che potrebbero risultare decisivi, specie in una giornata in cui il Milan, l’inseguitrice a 6 punti, sarà impegnata nel big match contro il Napoli.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI TORINO-INTER
Torino-Inter, partita valida per la 27a giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani.
La partita tra Torino e Inter sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprese le gare del campionato italiano.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…