Moviola Torino-Inter, nel match vinto dai nerazzurri per 1-2 non sono mancate le polemiche. Nel dettaglio, l’Inter, si è lamentata in occasione del pareggio granata firmato Sanabria
Al minuto 70, in occasione, del pareggio granata ad opera dell’attaccante ex Genoa e Betis Sanabria, i nerazzurri hanno protestato con vemenza nei confronti del direttore di gara Valeri. Nel dettaglio, l’Inter, ha protestato perché il goal è avvenuto al termine di una mischia in area di rigore. Il difensore slovacco, Skriniar, pare abbia ricevuto due spinte che, a seconda dei nerazzurri, gli hanno vietato di raggiungere la sfera poi depositata in rete da Sanabria.
Per rivedere l’azione CLICCA QUI
Leggi anche->Torino-Inter, Stellini: “Conte presenza costante. Giocate di Eriksen e Sanchez decisive”
La decisione dell’arbitro Valeri non è andata giù a moltissimi sostenitori di fede nerazzura. Numerosi sono stati i post sui social network contro l’operato del direttore di gara.
Il vice allenatore dell’Inter, Cristian Stellini (oggi in campo vista la squalifica di Antonio Conte), non ha parlato dell’argomento dopo il match volendosi concentrare solo su quanto fatto in campo dai suoi ragazzi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…