Cagliari-Juventus Paratici
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Juventus, Paratici si è soffermato sul futuro di Cristiano Ronaldo. Pochi dubbi e molte certezze per il dirigente bianconero
La Juventus è impegnata nella trasferta contro il Cagliari. I bianconeri cercano il riscatto dopo l’eliminazione in Champions League contro Porto e quella di oggi è una gara molto importante. Andrea Pirlo vuole rispondere all’Inter, che in questo pomeriggio ha battuto il Torino 2 a 1 dopo un match sofferto.
A pochi minuti dal calcio d’inizio ha parlato Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Giochiamo partita per partita senza guardare agli altri. La vittoria dell’Inter non cambia i nostri piani. Nella mia carriera non pensavo mai di dover discutere se Cristiano Ronaldo è stata una buona o cattiva operazione. Sentivo certi discorsi nel borgo in cui sono nato, quando ero più giovane, su giocatori come Rivera e Baggio. A questi livelli non me lo sarei mai aspettato. Stiamo parlando di un calciatore che nel 2020 ha segnato 41 reti in 38 partite con noi. Ha vinto tutto ed è un privilegio averlo nella nostra squadra. Ce lo teniamo stretto e ce lo godiamo: rappresenta il futuro della Juventus”.
Leggi anche – LIVE Cagliari-Juventus diretta risultato tempo reale: inizia il match
La Juventus deve rispondere sul campo all’eliminazione dalla Champions. Su questo Paratici ha precisato: “Questa è un’annata particolare, dove giochiamo tantissime partite. Non possiamo pensare di scendere in campo sempre al 100%. Abbiamo fatto partite buone e meno buone, così come tutti. Ci aspettiamo di fare una buona partita e portare a casa il massimo risultato”.
Molti parlano del ruolo ideale per Kulusevski e su questo il dirigente bianconero è stato chiaro: “Noi dobbiamo pensare a quello che stiamo facendo. Ci sono ancora 13 partite e una finale di Coppa Italia. Lui ha 20 anni ed è in continua crescita. Vedremo come si trasformerà fisicamente, come come è successo con Pogba, Dybala e Bentancur. Vedremo se avrà bisogno di giocare in un ruolo piuttosto che in un altro”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…